l'importanza del servizio di assistenza clienti, soprattutto per i nuovi giocatori, non può essere esagerato. Una clausola nei termini bonus può essere necessario chiarimento, o una funzione del software potrebbe non funzionare o un ritiro non può venire. In tutti questi casi il giocatore ha bisogno di una risposta dal casino online e viene fornito tramite il servizio di assistenza clienti.
Durante la valutazione del servizio di assistenza clienti due aspetti devono essere considerati. Un aspetto è i meccanismi offerti per il supporto di cliente e l'altro è la qualità del servizio di assistenza clienti. I soliti meccanismi offerti sono posta, fax, telefono, e-mail e chat dal vivo. Post è di alcuna utilità perché la transazione richiede diversi giorni. Fax non è un'opzione molto perché alcuni giocatori hanno questa struttura sul loro computer di casa. Quindi, per tutte le pratiche fini le bugie scelta agli altri tre. Supporto telefonico ha il vantaggio di che si svolgono in tempo reale. I giocatori non devono aspettare ore o giorni per la risposta. Tuttavia ci sono svantaggi. Numeri di telefono gratuiti di pedaggio non sono offerti ai giocatori provenienti da tutti i paesi. Normalmente i giocatori da Stati Uniti, Regno Unito e Canada hanno accesso ai numeri gratuiti a pedaggio. Quando il giocatore di base è prevalentemente europea, vengono forniti numeri gratuiti per i paesi europei più. I giocatori costretti a utilizzare una normale linea internazionale hanno a pagare per la chiamata e questo aggiunge alla loro cost.Some casinò online hanno una chiamata indietro l'impianto. I giocatori possono e-mail loro numero di telefono e un comodo supporto di cliente e tomo li chiamerà. Supporto della posta elettronica permette di superare il problema del costo. Tuttavia, questo ha il problema di una risposta ritardato. Più casinò online prendere tra le ore 24 a 48 ore per rispondere anche e-mail. Chat Live permette di superare il problema di costi e tempo. Essa opera come qualsiasi servizio messenger su Internet. Semplicemente Accedi e un membro di supporto cliente risponderà. A meno che un casino online offre assistenza clienti tramite chat dal vivo, che non vale la pena paternalistico.
La qualità del supporto comporta i seguenti parametri. Prima di tutto il problema del giocatore dovrebbe essere capito e affrontato correttamente. Se il membro di supporto cliente offre consulenza sbagliato o non è in grado di gestire il problema thenthe sostegno non è buona. Il personale di supporto di cliente, quindi dovrebbe essere esperti e competenti. La seconda questione è il tempo impiegato. I giocatori cercano una rapida soluzione. Se il giocatore è fatto battere intorno al cespuglio o chiesto di aspettare fino a che il supporto membro consulta un anziano quindi mette il giocatore. Infine il servizio di assistenza clienti dovrebbe essere amichevole. Il giocatore probabilmente già è irritato quando egli contatta l'assistenza clienti e pertanto deve essere trattata con attenzione.
Ci sono anche parole di consulenza per i giocatori. Prendersi cura di essere cortesi nelle query, nonostante la tua frustrazione, e sarete accolti meglio. Il modo migliore per valutare il servizio di assistenza clienti è di testarli inviando richieste fittizia. Si pone in questo modo si sarà preparata per cosa aspettarsi quando la reale necessità.
Durante la valutazione del servizio di assistenza clienti due aspetti devono essere considerati. Un aspetto è i meccanismi offerti per il supporto di cliente e l'altro è la qualità del servizio di assistenza clienti. I soliti meccanismi offerti sono posta, fax, telefono, e-mail e chat dal vivo. Post è di alcuna utilità perché la transazione richiede diversi giorni. Fax non è un'opzione molto perché alcuni giocatori hanno questa struttura sul loro computer di casa. Quindi, per tutte le pratiche fini le bugie scelta agli altri tre. Supporto telefonico ha il vantaggio di che si svolgono in tempo reale. I giocatori non devono aspettare ore o giorni per la risposta. Tuttavia ci sono svantaggi. Numeri di telefono gratuiti di pedaggio non sono offerti ai giocatori provenienti da tutti i paesi. Normalmente i giocatori da Stati Uniti, Regno Unito e Canada hanno accesso ai numeri gratuiti a pedaggio. Quando il giocatore di base è prevalentemente europea, vengono forniti numeri gratuiti per i paesi europei più. I giocatori costretti a utilizzare una normale linea internazionale hanno a pagare per la chiamata e questo aggiunge alla loro cost.Some casinò online hanno una chiamata indietro l'impianto. I giocatori possono e-mail loro numero di telefono e un comodo supporto di cliente e tomo li chiamerà. Supporto della posta elettronica permette di superare il problema del costo. Tuttavia, questo ha il problema di una risposta ritardato. Più casinò online prendere tra le ore 24 a 48 ore per rispondere anche e-mail. Chat Live permette di superare il problema di costi e tempo. Essa opera come qualsiasi servizio messenger su Internet. Semplicemente Accedi e un membro di supporto cliente risponderà. A meno che un casino online offre assistenza clienti tramite chat dal vivo, che non vale la pena paternalistico.
La qualità del supporto comporta i seguenti parametri. Prima di tutto il problema del giocatore dovrebbe essere capito e affrontato correttamente. Se il membro di supporto cliente offre consulenza sbagliato o non è in grado di gestire il problema thenthe sostegno non è buona. Il personale di supporto di cliente, quindi dovrebbe essere esperti e competenti. La seconda questione è il tempo impiegato. I giocatori cercano una rapida soluzione. Se il giocatore è fatto battere intorno al cespuglio o chiesto di aspettare fino a che il supporto membro consulta un anziano quindi mette il giocatore. Infine il servizio di assistenza clienti dovrebbe essere amichevole. Il giocatore probabilmente già è irritato quando egli contatta l'assistenza clienti e pertanto deve essere trattata con attenzione.
Ci sono anche parole di consulenza per i giocatori. Prendersi cura di essere cortesi nelle query, nonostante la tua frustrazione, e sarete accolti meglio. Il modo migliore per valutare il servizio di assistenza clienti è di testarli inviando richieste fittizia. Si pone in questo modo si sarà preparata per cosa aspettarsi quando la reale necessità.
0 comments:
Post a Comment